Regolamento

Gentili Ospiti,

nel darvi il benvenuto nella nostra azienda e nel ringraziarvi per averci scelto, vi informiamo che all’interno dell’azienda è necessario il rispetto di alcune regole di convivenza necessarie al miglioramento del vostro soggiorno e del nostro lavoro.

 

Prenotazioni

Il prezzo della camera è riportato nella pagina “Per dormire”.

Modalità di pagamento: Il 30% va pagato al momento della prenotazione mediante bonifico bancario
Il saldo del soggiorno avverrà all’arrivo, mentre alla consegna della camera (check out) verrà saldato il costo di eventuali consumazioni/extra addebitati e previa verifica dello stato dei luoghi, si prega di voler segnalare eventuali danni agli oggetti o agli arredi.

Annullamenti: Nel caso che per qualsiasi motivo un cliente dovesse annullare la prenotazione, lo stesso avrà diritto al rimborso della quota versata, in base alla tabella di seguito elencata:
– 100% della caparra per annullamenti pervenuti entro 1 mese dall’inizio del soggiorno.
– 50% della caparra per annullamenti pervenuti entro 15 giorni dall’inizio del soggiorno.
– 30% della caparra per annullamenti pervenuti entro 5 giorni dall’inizio del soggiorno.

Orari

La struttura osserva i seguenti orari: dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 24.00.

la struttura osserva il seguente  orario di chiusura 12.30 – 16.00 e 24,00 – 8.00.

Check-in: salvo necessità particolari dei nostri ospiti il check-in è previsto a partire dalle 16:00. Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente, che gli verrà riconsegnato in fase di pagamento. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. All’ospite verranno consegnate le chiavi dell’alloggio e verranno mostrate le stanze, i servizi e le aree a lui riservate. Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in perfetto ordine.
In caso di ritardo il cliente dovrà necessariamente avvertire la struttura.

Check-out: Le stanze devono essere riconsegnate entro le ore 10:00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione (possiamo, tuttavia, custodire per il resto della giornata i vostri bagagli in locale chiuso). Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza, oltre l’orario indicato (non oltre le ore 15:00) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione, con un addebito pari al 30% dell’importo giornaliero. I clienti che per necessità o scelta desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 07:30, dovranno effettuare il check out, e il saldo di eventuali extra la sera prima della partenza.

Colazione: Le colazioni sono servite nella Sala Comune all’orario concordato il giorno precedente e, comunque, tra le 8:00 e le 9:30. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo eventuali intolleranze ed allergie alimentari.

Regole di convivenza

E’ vietato l’ingresso a persone estranee alla struttura, le visite di familiari o amici devono essere autorizzate dalla proprietà.

L’agriturismo accetta animali domestici. Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, gli animali sono ammessi solo in determinate camere e solo in alcune aree, al ristorante non sono ammessi. I cani devono essere  tenuti al guinzaglio, tutti i proprietari sono pregati di pulire dove essi sporcano e sono responsabili dei danni causati dagli stessi. La tariffa giornaliera per ogni animale domestico è di 10 €, tale supplemento risulta necessario per le necessarie operazioni di pulizia giornaliera della stanza. Non è compreso nel supplemento né cibo né cucce.

E’ obbligo rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia dell’Agriturismo, eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.

E’ fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenzio dalle ore 14:30 alle 16:00 e la sera dalle 24:00 fino alle 08:00 del mattino successivo.

E’ fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello all’interno delle stanze e di consumare pasti e bevande non provenienti dall’agriturismo (pizze o pasti take away).

E’ altresì fatto divieto di usare i servizi igienici come sversatoio e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti.

La pulizia delle camere e il cambio biancheria avviene ogni 3 giorni. Per chi desidera il cambio biancheria ogni giorno, dovrà comunicarlo alla struttura che provvederà con un supplemento di € 12.

La pulizia della camera, effettuata al terzo di soggiorno, verrà eseguita dalle ore 10.00. Gli ospiti sono pregati di riporre gli oggetti personali nelle valigie per semplificare le operazioni di pulizia.

L’agriturismo attua in conformità ai regolamenti Comunali la raccolta differenziata dei rifiuti. Le camere sono dotate di un solo contenitore per la raccolta – la frazione organica – (per noi importantissima fonte di alimentazione per ortaggi e piante) per questo grazie anche alla tua collaborazione otteniamo un ottimo compost. Le altre frazioni merceologiche (plastica e alluminio, carta, vetro e pochissimo indifferenziato) sono raccolti in contenitori posizionati tra le camere e la sala centrale.

Si ringrazia per la collaborazione

la Direzione