ORARI
ARRIVO: Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista dalle 16:00 in poi. Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente, che gli verrà riconsegnato in fase di pagamento. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. All’ospite verranno consegnate le chiavi dell’alloggio e verranno mostrate le stanze, i servizi e le aree a lui riservate. Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in perfetto ordine.
In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire telefonando.
PARTENZA: Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 10:00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione (possiamo, tuttavia, custodire per il resto della giornata i vostri bagagli in locale chiuso).
COLAZIONE: Le colazioni sono servite nella Sala Comune all’orario concordato il giorno precedente e, comunque, tra le 8:30 e le 10:00. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffé, the, cioccolato e latte). Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.
PRENOTAZIONE
La prenotazione deve essere fatta tramite e-mail o telefonicamente.
Il prezzo della camera è riportato nella pagina “camera” con relative informazioni sugli sconti ed offerte del periodo.
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Il 30% va pagato al momento della prenotazione mediante bonifico bancario
Il saldo verrà effettuato alla partenza, previa verifica dello stato dei luoghi, si prega di voler segnalare eventuali danni agli oggetti o agli arredi.
ANNULLAMENTI: Nel caso che per qualsiasi motivo un cliente dovesse annullare la prenotazione, lo stesso avrà diritto al rimborso della quota versata, in base alla tabella di seguito elencata:
– 100% della caparra per annullamenti pervenuti entro 1 mese dall’inizio del soggiorno.
– 50% della caparra per annullamenti pervenuti entro 15 giorni dall’inizio del soggiorno.
– 30% della caparra per annullamenti pervenuti entro 5 giorni dall’inizio del soggiorno.